Blitz quotidiano
powered by aruba

Germania. Britannici ubriachi in volo, atterraggio emergenza

Sei britannici volevano festeggiare l'addio al celibato di un loro amico sul volo Ryanair da Londra a Bratislava, in Slovacchia. Ma hanno esagerato col whisky, si sono ubriacati, e hanno creato scompiglio tra i passeggeri. Il pilota è stato costretto ad un atterraggio di emergenza a Berlino.

GERMANIA, BERLINO – Sei britannici volevano festeggiare l’addio al celibato di un loro amico sul volo Ryanair da Londra a Bratislava, in Slovacchia. Ma hanno esagerato col whisky, si  sono ubriacati, hanno creato scompiglio tra i passeggeri e uno di loro si è perfino spogliato.

I sei britannici, parte di una comitiva originaria di Southampton, di età compresa tra i 25 e i 28 anni, hanno messo a repentaglio la sicurezza a bordo dell’aereo, ignorando le indicazioni dell’equipaggio e costringendo il pilota a fare un atterraggio d’emergenza a Berlino, riferisce la polizia federale in comunicato.

A Berlino i sei hanno trovato la polizia ad attenderli. Ora dovranno pagare multe fino a 25 mila euro a testa per danni alla compagnia aerea.