Gli cade il telefono sotto alla sedia, si china e scopre che…

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2017 - 15:56 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Va a mangiare al solito pub con gli amici, ad un certo punto si china per raccogliere il cellulare che gli è caduto e sotto la sedia trova un ratto morto nella trappola. Will Robinson, 22 anni, inglese di Boston, nel Lincolnshire, di certo non si aspettava quello spettacolo, e ha vissuto uno dei momenti più disgustosi della sua vita, come ha raccontato lui stesso al Boston Standard.

“Cercavo lo smartphone e con quelli dei miei amici siamo riusciti a fare luce sotto i sedili. Qui abbiamo trovato un topo morto, dentro una trappola”.

Will ha poi diffuso le immagini del topo morto sotto la sedia del Brewer’s Fayre sui social, dopo aver fatto notare la scoperta ad uno dei dipendenti del locale.

I gestori si sono subito scusati e hanno offerto alla comitiva di amici un pasto gratuito, ma questi non hanno accettato. Come ha spiegato Will ai media inglesi,

“non credo che verrò mai più in questo posto, se hanno un problema coi topi dovrebbero chiudere, almeno temporaneamente. Qui vengono tante famiglie coi bambini, simili condizioni sono inaccettabili”.