Gran Bretagna: si incastra con il seno nella maniglia, liberata dai pompieri

Pubblicato il 14 Maggio 2010 - 16:45 OLTRE 6 MESI FA

Bloccata inspiegabilmente sulla porta con il seno trafitto dalla maniglia. Non è l’incipit di un romanzo giallo o di un film dell’orrore ma è la storia, più unica che rara, che è accaduta ad una ragazza di 24 anni di Wootton Bassett, contea di Wiltshire, Gran Bretagna sud-occidentale.

La ragazza, che ancora non ha spiegato la dinamica dei fatti, si è ritrovata letteralmente “appesa”, incastrata con il seno alla maniglia di una porta di casa e non riusciva a muoversi. I Vigili del Fuoco, accompagnati dall’ambulanza per liberarla e salvarla, non sono riusciti a staccarla dalla maniglia. Per evitarle dolore e movimenti sbagliati che le avrebbero potuto causare lesioni ancora più gravi, le hanno somministrato una dose di morfina, hanno svitato la maniglia e l’hanno portata in ospedale con il corpo “estraneo” ancora conficcato nel seno.

Per i medici a bordo dell’ambulanza, intervistati dal Telegraph, trasportare la vittima con la maniglia in corpo era la sola cosa da fare: “Bisogna fare attenzione con traumi di questo genere perché non è possibile sapere a priori quanto l’oggetto sia conficcato profondamente e che tipo di danni interni abbia causato”.

La ragazza è stata operata e la maniglia è stata estratta. Resta solo da svelare il mistero di come possa essere accaduto l’anomalo incidente domestico.