Blitz quotidiano
powered by aruba

Haley Kristi: “Sono incinta di Gesù, il padre è Eminem”. Ma sua madre…

ROMA – Una ragazza dice di essere incinta di Gesù. Ma nessuno crede ad Haley Kristi, nemmeno la chiesa che frequenta. Haley, 19, mette in mostra un vero e proprio pancione: è stata sottoposta a numerosi test di gravidanza e a un esame pelvico, ma tutti hanno dato esito negativo.

Ma l’adolescente è fermamente convinta di essere in procinto di partorire, come ha detto al Dr Phil Show: “Sono incinta, ed è Gesù”.

La madre di Haley Kristi descrive la figlia come una “bugiarda compulsiva” ed è “delirante”, elencando alcuni dei suoi presunti racconti precedenti, tra cui quello che il padre del suo bambino fosse Eminem e anche che aveva donato un rene a suo fratello maggiore.

Kris ritiene che Haley si sia troppo adagiata su questa storia della gravidanza: “La prima volta che ho sentito dire che lei stava portando in grembo Gesù Cristo la guardai come se avesse perso la testa”.

Ma Haley ha affermato che sta per dare alla luce un bambino e trascura ciò che invece affermano i risultati del test di gravidanza: “La mia famiglia, i miei amici, i miei pastori in chiesa, non credono che sono incinta. So che è Gesù. Non mi importa se la mia famiglia mi rinnegherà. Non mi interessa quello che dice il test di gravidanza a casa o quello di un medico, quando do alla luce il mio bambino, nessuno dirà più che sono pazza”.

L’adolescente è fermamente convinta che la sua gravidanza “è reale”, e ha rivelato di essere ingrassata abbastanza da rendere verosimile il proprio racconto.


TAG: