Blitz quotidiano
powered by aruba

Helena Thurm, incidente mortale dopo colloquio di lavoro

MANCHESTER – Muore in un tragico incidente d’auto poche ore dopo aver sostenuto un colloquio di lavoro. Helena Thurm, laureata, 25 anni, ha avuto uno scontro con una vettura sulla Gran Manchester ed aveva riportato gravissime ferite alla testa. Soccorsa sul luogo dell’incidente, è morta in ospedale.

Il Manchester Evening News scrive che è deceduta dopo aver lottato strenuamente una notte intera per rimanere in vita.  La polizia è stata chiamata a Manchester Road a Sale, Trafford, dopo che Helena era rimasta coinvolta in una collisione con una Vauxhall Astra: ricoverata in ospedale, non ce l’ha fatta ed è deceduta.

Il papà Alan, la mamma Sandra e fratelli Stephen e Michael, di Altricham, in una dichiarazione hanno detto:”Helena era bella, premurosa, divertente ed era amata da tutti”. “Era molto conosciuta nella zona di Altrincham in cui lavorava”. “A Helena piacevano le sfide, aveva finito l’università e stava iniziando la sua vita da adulta”. “Il giorno dell’incidente che le ha rubato la vita, aveva avuto un colloquio di lavoro”.

Gli agenti hanno fatto un appello affinché, per stabilire le circostanze esatte della collisione, i testimoni si facciano avanti, in particolare chi è in pos di una dash-cam (telecamera da cruscotto).