Blitz quotidiano
powered by aruba

Ibiza, Dave Little si ubriaca e compra un bus su eBay. “Non ricordo nulla”

LONDRA – Dj inglese in vacanza a Ibiza si sveglia dopo una notte di festa e alcol e scopre di aver comprato online su eBay, quando era completamente ubriaco, un autobus. Pagato 28.500 sterline (circa 30mila euro).

Dave Little, della Contea di Durham, a nord di Manchester, si trovava in vacanza nell’isola spagnola per girare tra i tanti locali e le tante discoteche che ci sono lì insieme alla fidanzata, Lucy Maria, di 23 anni.

Dave, sottolinea il MailOnline, aveva messo in conto di pagare anche 100 sterline per entrare in alcuni locali, ma certo non si aspettava di fare spese folli come quella di un bus di linea.

Quando si è svegliato, lo scorso 24 agosto, non ricordava nulla della notte prima. Ma sul cellulare ha trovato una email in cui veniva informato che l’acquisto dell’autobus Scania Irizar Century da 28.500 sterline era andato a buon fine.

Ovviamente per Little è stato un vero e proprio choc. Lui stesso poco dopo ha postato la foto della notifica su Facebook, insieme alla didascalia: “Ancora adesso non posso credere a quello che ho fatto la notte scorsa a Ibiza”.

E poi ha spiegato: “Ero al club Ushuaia a divertirmi, senza pensieri né preoccupazioni. La notte è volata. Quando ho lasciato il locale ho preso il mio telefono e ho scoperto di aver speso quasi 30mila sterline per un bus…”.

Immagine 1 di 1
  • Ibiza, Dave Little si ubriaca e compra un bus su eBay. "Non ricordo nulla"Ibiza, Dave Little si ubriaca e compra un bus su eBay. "Non ricordo nulla"
Immagine 1 di 1

 

 

 


PER SAPERNE DI PIU'