Johanna Watkins,, la donna allergica a suo marito

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2017 - 17:41 OLTRE 6 MESI FA
Scott e Johanna

Scott e Johanna

SAINT PAUL, MINNESOTA – Johanna Watkins, 29enne del Minnesota, ha uno strano problema: è allergica a suo marito Scott. Johanna, infatti, soffre di un raro disordine, la sindrome da attivazione dei mastociti (mcas), che la rende allergica, tra le molte cose, anche all’odore di suo marito.

Intervistata dalla BBC, Johanna confessa: “Mi sono accorta che quando Scott veniva in stanza, io iniziavo a sentirmi sempre peggio. I miei normali sintomi quotidiani andavano aggravandosi”.

E ancora: “Quando io e Scott vogliamo vedere uno show alla televisione assieme, non possiamo stare nella stessa stanza nello stesso momento e quindi ci mandiamo messaggi su quanto stiamo vedendo.”

Ma il povero Scott non si arrende: “Posso dire che anche quando avrò 90 anni starò ancora con mia moglie e continuerò ad amarla” – anche se il loro si è trasformato in una sorta di amore platonico – “Parliamo molto, cerchiamo di comunicare molto, una delle cose che ci tiene uniti è raccontarci la nostra giornata, altrimenti non saremmo in grado di restare insieme”.