“Julie Gayet è incinta del figlio di Hollande”: lo dice il blogger Le Reel

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2014 - 09:41 OLTRE 6 MESI FA
"Julie Gayet è incinta del figlio di Hollande": lo dice il blogger Le Reel

“Julie Gayet è incinta del figlio di Hollande”: lo dice il blogger Le Reel (Foto LaPresse)

PARIGI – “Julie Gayet aspetta un bambino”. Questa la rivelazione che arriva da un blogger francese dopo che il settimanale Closer ha reso nota la relazione tra l’attrice e il presidente Francois Hollande. E mentre Valérie Trierweiler, compagna ufficiale di Hollande e premier dame è ricoverata in ospedale per lo shock emotivo, voci sulla gravidanza della Gayet circolano in rete e non migliorano certo le sue condizioni di salute.

Hollande intanto ha incontrato la stampa per parlare della sua politica economica, ma inevitabilmente c’è chi si è concentrato sulla relazione e sul triangolo amoroso che vede protagonista il presidente, già invischiato in passato nel triangolo tra Segolène Royal e l’allora amante poi premier dame Valérie. E proprio durante la sua apparizione in pubblico, scrive Stefano Montefiori sul Corriere della Sera, i giornalisti sembravano più interessati al triangolo che alla politica:

“L’esercizio per Hollande era molto difficile: si è presentato davanti ai media e ai francesi mentre la première dame Valérie Trierweiler è ancora in ospedale, sotto choc emotivo dopo l’uscita del settimanale. Si può dire che il presidente abbia superato la prova, concedendo il minimo alle legittime domande sullo scandalo, ma evitando un rifiuto totale che avrebbe sconfinato nell’arroganza”.

La prima domanda “scomoda” è arrivata da Alain Barluet, giornalista del Figaro:

“«Valérie Trierweiler è ancora la première dame di Francia?». Hollande ha evocato un «momento doloroso», ha enunciato il principio che «gli affari privati si regolano in privato e questo non è il momento né il luogo per farlo», aggiungendo però che risponderà alla domanda prima della visita di Stato negli Stati Uniti, l’11 febbraio. Poi, «totale indignazione» ma nessuna causa a Closer , e alla domanda su come stesse in ospedale Valérie Trierweiler risposta stringata, senza nominarla: «Si riposa, non dirò altro»”.

La “complicazione” arriva nella notte:

“Il Daily Mail , rilanciando le indiscrezioni del blogger francese Le Reel, rivela che Julie sarebbe al quarto mese di gravidanza. La notizia verrebbe da una fonte molto vicina al presidente e, se confermata, non lascerebbe più dubbi su chi è la première dame”.