Blitz quotidiano
powered by aruba

Kate Middleton e William rifiutati da un hotel francese

PARIGI – Kate Middleton e William rifiutati da un el francese: “Siamo spiacenti, siamo al completo…”. Rifiutati, rimbalzati come si dice in gergo, come una coppia qualsiasi. I duchi di Cambridge, William e Kate d’Inghilterra, hanno dovuto rinunciare a un soggiorno esclusivo nel resort extralusso “Le Hotel Marotte“, nella città francese di Amiens. I Reali avrebbero fatto richiesta di prenotare quattro suite per due notti tra il 30 giugno e il 1 luglio, spiega il quotidiano locale Le Courier Picard.

Ivan Francese per Il Giornale racconta:

I duchi chiamati a rappresentare la Gran Bretagna nel l’anniversario della Grande Guerra, in cui le armate britanniche e francesi combatterono fianco a fianco, desideravano pernottare nell’unica struttura di livello disponibile nei pressi del campo di battaglia del 1916.

La direzione dell’el ha riferito di essere stata contattata dal ministero degli Esteri di Parigi, ma di aver spiegato che tutte le stanze e le suites erano già prenotate. Così, di fronte all’inconveniente, il duca William ha deciso – con aplomb molto britannico e molto regale – di cercare un’altra sistemazione: far cancellare prenotazioni già in essere, ha spiegato, non sarebbe stato etico.

Immagine 1 di 11
  • Kate Middleton, sosia Heidi Agan: "13 mila euro a settimana"Kate Middleton, sosia Heidi Agan: "13 mila euro a settimana"
  • Kate Middleton e William, vestaglie da 10mila euro
Immagine 1 di 11