Cronaca Europa

Lei, 31 anni, resta incinta di lui, 16 anni. “Siamo una famiglia felice”

Lei, 31 anni, resta incinta di lui, 16 anni. "Siamo una famiglia felice" 92

LONDRA – Jack Fucile, di Peterlee, contea di Durham, aveva appena 16 anni quando la fidanzata Kathleen Martin, 31 anni, il doppio della sua età, è rimasta incinta. Ora sono felici genitori del piccolo Jay che ha nove mesi. Jack oggi ha 18 anni e al Daily Mail ha raccontato la gioia di essere diventato padre. Ricorda che quando ha incontrato Kathleen aveva appena 16 anni e soltanto dopo sette mesi, era rimasta incinta.

La coppia, 14 anni di differenza, dopo aver chattato su Facebook aveva iniziato una romantica relazione ma i familiari di Jack, alla notizia che sarebbe diventato padre, erano rimasti sconvolti.
Ora, con l’arrivo di Jay, sono intenzionati a mettere a tacere chi li critica, insistono che non hanno nulla di diverso dalle altre famiglie.

Kathleen, che ha altri due figli di 5 e 13 anni e quest’ultimo con Jack ha solo cinque anni di differenza, afferma di essere orgogliosa della “grande famiglia” e con Jack hanno pubblicato una serie di foto su Facebook.

Al Sun, Kathleen ha detto: “Jack è davvero maturo per i suoi 18 anni, nonostante la differenza d’età insieme stiamo benissimo” e aggiunge che “una volta superato lo shock, l’idea di diventare padre gli è piaciuta. Mentre gli altri ragazzi vanno in giro con gli amici a bere, Jack è qui ed è un padre meraviglioso per il nostro Jay”.

San raffaele

 

To Top