Londra, stalker nella scuola del principino George: arrestata una donna di 40 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2017 - 12:43 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Ha provato a introdursi nella Thomas Battersea School di Londra, l’esclusiva scuola elementare frequentata dal principe George. Per questo una donna di 40 anni è stata arrestata. Secondo gli investigatori è una probabile stalker dei giovani reali inglesi.

La quarantenne aveva già provato nei giorni scorsi ad avvicinarsi al principino. Mercoledì si era introdotta nel perimetro dell’istituto ed era stata allontanata dal personale della scuola. Il suo arresto, riporta il Daily Mail, è avvenuto per un presunto tentativo di furto con scasso ma, spiega lo stesso tabloid, gli investigatori vogliono vederci chiaro. La donna è stata descritta come “individuo ossessionato” dai duchi di Cambridge e dai loro figli.

Questa mattina il principe George è stato accompagnato a scuola dalla scorta, mentre infuria la polemica sulla sicurezza dopo che sono emersi gli altri tentativi di intrusione da parte della donna. I tabloid danno grande rilievo alla notizia pubblicandola in prima pagina e parlando di una “inaccettabile falla alla sicurezza”.