Maddie McCann: 7 nuovi sospetti, 2 britannici. Test dna entro fine mese

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2014 - 20:27 OLTRE 6 MESI FA
Maddie McCann: 7 nuovi sospetti, 2 britannici. Test dna entro fine mese

Maddie McCann: 7 nuovi sospetti, 2 britannici. Test dna entro fine mese (foto Lapresse)

LONDRA – Ancora novità nel caso di Maddie McCann, bambina scomparsa nel 2007 in Portogallo: ci sono 7 nuovi sospetti, tra i quali anche due britannici.

Madeleine McCann è la bambina inglese di quattro anni sparita nel maggio del 2007 mentre era in vacanza con la famiglia ad Algarve, in Portogallo. Secondo il sito del Guardian, due di questi sono cittadini britannici che si erano trasferiti nel Paese del sud Europa.

La polizia portoghese li interrogherà alla fine del mese e verranno compiuti anche test del Dna. I due britannici, che non si conoscono, vivevano nell’Algarve prima della scomparsa di Maddie. Due altri cittadini del Regno Unito, un uomo e una donna che risiedono in Portogallo, saranno sentiti dalle autorità come testimoni.

Sempre secondo il Guardian, il Dna dei sospetti verrà confrontato con reperti trovati sette anni fa sul luogo della scomparsa. La linea delle indagini seguita dalla polizia portoghese si basa sulla teoria che a rapire la piccola siano stati stranieri e non locali.