Maiorca, si lancia dal settimo piano e cade su un’auto: salvo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Luglio 2018 - 07:48 OLTRE 6 MESI FA
maiorca balcone

Maiorca, si lancia dal settimo piano e cade su un’auto: salvo

LONDRA – Per un ragazzo inglese, quella che doveva essere una vacanza romantica con la compagna, si è immediatamente trasformata in un incubo: il giovane è caduto dal settimo piano di un hotel a Maiorca, nelle isole Baleari. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’incidente, avvenuto a notte fonda nel quartiere di Porto Cristo, è costato al turista britannico qualche frattura e, certamente, molto spavento, scrive il Daily Mail.

Secondo un report, pubblicato dal Diario de Mallorca,  il fatto sarebbe accaduto alle due di notte: durante un litigio con la compagna, l’uomo ha impulsivamente deciso di uscire sul balcone e lanciarsi nel vuoto.

Ha subito fratture multiple ed è stato ricoverato al Son Espases de Palma; i medici sono certi che se non ci fosse stata un’automobile a parare l’impatto, probabilmente sarebbe morto sul colpo. E’ stata proprio la presenza del veicolo a scongiurare il peggio: dopo essere caduto da almeno venti metri, il ragazzo è atterrato sulla parte anteriore della macchina ammaccandola, ma restando comunque in vita.

La polizia ha aperto un’indagine per fare maggiore chiarezza sul movente.