Cronaca Europa

Mamma single di quattro figli lascia la borsa ad uno sconosciuto e si butta sotto il treno

Mamma single di quattro figli lascia la borsa ad uno sconosciuto e si butta sotto il treno

LONDRA – Pendolari sotto choc in Gran Bretagna, dopo che una giovane donna di 34 anni, mamma single di quattro figli, si è gettata sotto un treno in corsa davanti ai loro occhi.

La donna, Charlotte Cash, non aveva dato mostra di nulla di strano agli altri passeggeri alla stazione di Wigan Nord-Ovest. Ad un certo punto aveva anche scambiato alcune parole con una signora. Poi ha scritto un sms, ha riposto il telefonino in borsa, ha fatto per mettere la borsa tra le mani di un altro giovane pendolare e, con uno scatto improvviso, si è gettata sui binari.

Il giovane non è riuscito nemmeno a prendere la borsa, e l’ha lasciata cadere ai propri piedi, colto alla sprovvista, mentre Charlotte si lanciava sotto al treno. Per lei non c’è stato nulla da fare.

Sui social diverse persone presenti in quel momento hanno espresso il loro dispiacere. Tra i pendolari c’era anche l’atleta olimpionica britannica Jenny Meadows, che su Twitter ha scritto:

“Ho il cuore a pezzi dopo aver visto una giovane donna uccidersi davanti a me. Quando avete dei problemi, parlatene con qualcuno”.

 

To Top