Meghan Markle, discendenza nobile? Un avo barone decapitato da Enrico VIII

di REdazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2017 - 05:00 OLTRE 6 MESI FA
meghan-markle

Meghan Markle, discendenza nobile? Un avo barone decapitato da Enrico VII

LONDRA – Un avo di Meghan Markle, attrice americana fidanzata con il principe Harry, sarebbe stato decapitato da Enrico VIII. Nel 1536, Lord Hussey, I° barone Hussey di Sleaford, un ricco proprietario terriero, fu accusato di aver organizzato una ribellione contro lo spietato monarca Tudor. Imprigionato nella Torre di Londra, dopo essere stato riconosciuto colpevole di tradimento fu decapitato.

L’ultimo discendente della famiglia è Thomas Markle e dall’unione con Doria Ragland nel 1981, nacque Meghan, 36 anni. La connessione è stata fatta dallo storico amatoriale australiano Michael Reed. Da precedenti indagini sulla storia familiare di Meghan è già emerso che l’attrice 36enne e Harry sono lontani cugini.

L’innamorata coppia sarebbe imparentata con un antenato del XV secolo della Regina Madre. La ricerca ha anche mostrato che alcuni appartenenti alla famiglia della star americana, tra il 1861 e il 1865 avevano combattuto nella guerra civile americana, scrive il Daily Star.

Nel frattempo, alcuni ipotizzano che Meghan, per stare insieme ad Harry, si trasferirà nel Regno Unito, visto che ha lasciato la serie tv “Suits”. La controfigura di Meghan, Nina Bursic, che ha lavorato con l’attrice per due anni, su Instagram aveva pubblicato un post poi cancellato, in cui scriveva:

“E’ stato un piacere e un onore essere la tua controfigura per 2 stagioni. Sono stati due anni memorabili. Ti auguro tutta la felicità del mondo”.