Blitz quotidiano
powered by aruba

Meghan Markle, la fidanzata di Harry e quelle foto a luci rosse…

LONDRA – La immaginate la regina d’Inghilterra ricevere per il tè, in qualità di fidanzata del nipote, una 35enne divorziata, attrice nota per alcune scene piuttosto svestite? Poco, diciamo la verità. Ed è il motivo per cui la stampa britannica è impazzita per Meghan Markle, ovvero la fidanzata ribelle del principe più ribelle di casa Windsor, Harry.

La notizia della relazione è uscita da giorni e, sebbene non ci siano conferme ufficiali, vale la pena di notare che non ci sono state nemmeno smentite. E questa è una notizia. L’attrattiva di Meghan è evidente: è una donna bella, con sangue misto, impegnata su tematiche importanti, come i diritti delle donne e delle minoranze. E’ insomma una bellezza esotica, questa attrice canadese nota per la serie tv Suits. E veniamo al tasto dolente: nella serie Meghan si presta anche ad alcune scene senza veli. Niente di particolarmente esplicito, però la si vede in reggiseno e mutandine, impegnata in un approccio bollente all’interno di quello che sembra un archivio.

Harry pare l’abbia conosciuta in estate e da allora i due si vedono in Canada, Paese che ultimamente lui sembra frequentare spesso, o a Londra. Ora, da qui a parlare di altare ne passa: lei lo ha già frequentato, visto che è stata sposata in passato, lui sembra refrattario all’argomento, visto che ha avuto storie importanti ma mai una volta ha accennato alla possibilità. E la regina? Tace, ovviamente, ma è facile immaginarla a Buckingham Palace mentre con discrezione aspetta che la tempesta (d’amore) passi.

Immagine 1 di 3
  • Meghan Markle, la fidanzata di Harry e quelle foto a luci rosse...3
Immagine 1 di 3