Meglio Messi o Cristiano Ronaldo? Lite finisce in omicidio

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Marzo 2016 - 07:50 OLTRE 6 MESI FA
Meglio Messi o Cristiano Ronaldo? Lite finisce in omicidio

Meglio Messi o Cristiano Ronaldo? Lite finisce in omicidio

MUMBAI – Fan di Cristiano Ronaldo, uccide un suo amico colpevole di sostenere che Lionel Messi fosse più bravo. La lite sfociata in furia omicida per una banale lite calcistica è avvenuta durante una festa di compleanno a cui i due amici, due cittadini nigeriani emigrati in India, partecipavano.

Indispettito dal fatto che l’amico preferisse il campione del Barcellona a quello del Real Madrid, Obinna Michael Durumchukwa, 34 anni, fan di Messi, ha ferito con un bicchiere l’amico Nwabu Chukwuma, 22 anni, sostenitore di Ronaldo, dopo un’accesa discussione sui rispettivi meriti dei giocatori, entrambi Palloni d’oro.

Chukwuma, secondo quanto riferisce l’Hindustan Times, ha allora reagito prendendo un pezzo di vetro del bicchiere rotto e ha tagliato la gola dell’amico trentaquattrenne, prima di lasciarlo morire sul pavimento a causa di gravi emorragie. L’incidente è accaduto a Nalasopara, vicino a Mumbai, in India.

L’ispettore Kiran Kabadi, della polizia di Tulinj, è stato intervistato dal Mumbai Mirror e ha detto:”Una discussione sull’attuale miglior calciatore ha portato allo scontro”.

I vicini hanno sentito il trambusto e avvertito la polizia. Chukwuma è stato arrestato e accusato di omicidio. Pare che entrambi gli amici fossero ubriachi per le troppe birre e altri alcolici bevuti durante la festa.