Mette in vendita la moglie su eBay: “Buona carrozzeria, accetto scambio con modello più giovane”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2016 - 18:45 OLTRE 6 MESI FA
Mette in vendita la moglie su eBay: "Buona carrozzeria, accetto scambio con modello più giovane"

Mette in vendita la moglie su eBay: “Buona carrozzeria, accetto scambio con modello più giovane”

LONDRA – La moglie non gli dà abbastanza attenzioni quando è malato e così lui decide di “metterla in vendita” su eBay. E’ la ingegnosa vendetta messa in atto da Simon O’Kane, britannico di Wakefield di 33 anni.

Non solo: nella descrizione del “bene” in vendita, O’ Kane ha parlato della compagna di vita, che ha solo 27 anni, come se fosse una macchina usata: “Ha ancora una buona carrozzeria”, ma “spesso emette un rumore che non può essere messo a tacere a meno che non si comprino delle nuove parti luccicanti. Accetto anche uno scambio con un modello più giovane “. Prezzo della base d’asta: 65.880 sterline, circa 78.000 euro.

E se a qualcuno sembra uno scherzo divertente, non è stata dello stesso parere la moglie di O’ Keane, Leandra. La giovane donna è venuta a sapere dell’iniziativa del marito mentre era al lavoro, dopo che un collega aveva visto l’annuncio su eBay. “Ero a dir poco arrabbiata. Volevo ucciderlo. Tutti al lavoro avevano visto l’annuncio e ridevano di me. Non solo mi ha messo in vendita, ma ha anche usato una mia brutta foto”, si è lamentata. Ma ha ammesso di essere curiosa di vedere a che prezzo sarebbero salite le offerte.