Montecarlo caos: incendio all’Hotel Fairmont e rapina da Cartier. Paura Isis…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2017 - 19:30 OLTRE 6 MESI FA
Montecaralo caos: incendio all'Hotel Fairmont e rapina da Cartier. Paura Isis...

Montecarlo caos: incendio all’Hotel Fairmont e rapina da Cartier. Paura Isis…

MONACO – Caos nel pieno centro di Montecarlo, dove per alcuni interminabili minuti qualcuno ha pensato ci potesse essere un attentato (magari dell’Isis): un mega incendio nell’hotel Fairmont e una rapina alla gioielleria Cartier. Il rogo ha provocato una nube di fumo nero altissima proprio nel centro della città del principato. Sembrerebbe che ad andare a fuoco sia stata un’automobile.

Poco prima si sarebbe verificata una sparatoria dovuta a una rapina alla gioielleria Cartier, non lontano dal Casinò. Non è chiaro se l’incendio sia stata una conseguenza della rapina.I passanti,udendo i colpi d’arma da fuoco impauriti, si sono rifugiati nei negozi pensando fosse un attentato.

Andrea Di Blasio ha scritto su Repubblica:

Nel blindatissimo Principato di Monaco é in corso un pomeriggio da cani. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dei fatti, dei rapinatori avrebbero effettuato un colpo nelal gioielleria Cartier nei pressi dell’Hotel de Paris a due passi dal Casinò. La zona al momento é blindata dalla polizia monegasca e testimoni asseriscono di aver udito degli spari. È in atto una caccia all’uomo, i rapinatori infatti pare che si siano nascosti all’interno di un cantiere.