Cronaca Europa

Rodrigo Alves: “Truffato a Marbella, mi hanno rubato 400 euro e rotto due denti”

Rodrigo Alves: "Truffato a Marbella, mi hanno rubato 400 euro e rotto due denti"
Rodrigo Alves: "Truffato a Marbella, mi hanno rubato 400 euro e rotto due denti"

Rodrigo Alves: “Truffato a Marbella, mi hanno rubato 400 euro e rotto due denti”

MARBELLA – Rodrigo Alves: “Truffato a Marbella, mi hanno rubato 400 euro e rotto due denti”. Il Ken umano ha raccontato la sua disavventura sui social network. Dopo aver conosciuto due donne e avergli offerto da bere per tutta la serata in un locale di Marbella, in Spagna, queste lo hanno derubato di 400 euro e al mattino dopo, quando si è svegliato, aveva due denti rotti.

Valeria Paglionico sul sito Fanpage scrive che Alves voleva concedersi una serata di divertimento, ma si è ritrovato truffato da due donne, che si sono rivelate delle lucciole, che avrebbero approfittato di lui sfruttando il fatto che è una star e molto conosciuto:

“Non è un caso che durante la notte, probabilmente a causa di un incubo, avrebbe digrignato in modo così violento i denti da farli rompere. E’ proprio per evitare che capitino ancora cose simile che, a partire da questo momento, Rodrigo ha intenzione di ingaggiare due guardie del corpo proprio come fanno i divi hollywoodiani. “Amo indossare abiti alla moda e andare a tra bar e locali notturni in tutto il mondo, ma da ora in poi avrò sempre almeno due guardie del corpo per essere al sicuro mentre sono con gli amici in una serata fuori”, ha spigato il Ken umano. Naturalmente è andato subito dal suo dentista di fiducia per avere di nuovo un sorriso smagliante ma si è ritrovato a spendere non poco, visto che gli impianti che ha all’interno della bocca sono costosissimi”.

To Top