Royal baby, quadro astrale: Toro come Elisabetta, ascendente…Lady Diana

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2015 - 18:13 OLTRE 6 MESI FA
Royal baby, quadro astrale: Toro come Elisabetta, ascendente...Lady Diana

Royal baby, quadro astrale: Toro come Elisabetta, ascendente…Lady Diana

LONDRA – Tenace e determinata, perché è un Toro come la regina Elisabetta. Ma riflessiva, empatica e sensibile, perché l’ascendente è Cancro, come il segno di Lady Diana. Questo dice il quadro astrale della principessina nata il 2 maggio alle 8,34: ancora non si conosce il nome della secondogenita di William e Kate ma un astrologo inglese, Jonathan Cainer, su Hello! ha messo nero su bianco le sue previsioni sul carattere della neonata.

La piccola è nata sotto il segno del Toro, come la regina e David Beckham (che proprio il 2 maggio festeggiava 40 anni). Caratteri tenaci e molto determinati. Allo stesso tempo, secondo Cainer, la bambina è ascendente Cancro e questo farà di lei una persona dal carattere sensibile, cauta e consapevole dell’impatto che ha sugli altri. Forse anche leggermente timida.

Cancro era Lady Diana, Cancro è William, Cancro è il principe George. Un segno decisamente ricorrente in famiglia. La principessina, nota l’astrologo, ha la Luna in Bilancia, cosa che farà di lei una donna dalla forte capacità analitica, una persona che si farà domande, una pensatrice. Nonché una persona capace di andare controcorrente e dalla battuta pronta, proprio come il bisnonno, il principe Filippo.