Blitz quotidiano
powered by aruba

Saira Khan ama marito ma non lo desidera più. E decide di…

LONDRA – Saira Khan è sposata con Steven Hyde: lei lo ama molto ma non ha più desiderio di fare con lui. Astinenza? Tradimenti? No, Saira ha preso una decisione che ad alcuni può apparire coraggiosa, ad altri folle: ha permesso al marito di avere altre donne (in senso biblico), in maniera da sfogare i propri impulsi. Con buona pace di entrambi.

Racconta Caffeina Magazine:

La donna, infatti, che ama il marito, gli ha concesso di fare con altre donne. In questo modo lei è soddisfatta perché non deve fare contro la sua volontà e lui è soddisfatto perché può sfogare la sua eccitazione. Certo, non sono decisioni che si prendono facilmente, ma Saira ha deciso e non torna indietro.

Saira e Steven sono sposati da 11 anni hanno 2 figli ma lei non ha più alcuna voglia di fare con lui. Come ha raccontato lei stessa, qualche giorno fa, ha finto di andare di fretta la mattina (e, ovviamente di essere troppo stanca al ritorno) per evitare di avere un rapporto con il marito “Ho 46 anni, ho una vita piena di impegni, ho due figli e mi sento fortunata. Anche se con mio marito ho avuto una vita intima fantastica, ora il non mi interessa più”, ha dichiarato con fermezza Saira al Daily Mail.

All’inizio le sue dichiarazioni hanno indignato molte donne poi, però, sono ‘’comparse’’ anche le sue sostenitrici. Tante altre donne si sono dimostrate comprensive nei confronti di Saira e della sua scelta Ciò che di più è stato accettato e considerato ‘’nobile’’ è il gesto di Saira di non negare al marito dei rapporti sessuali.

Immagine 1 di 4
  • Saira Khan ama marito ma non lo desidera più. E decide di...4
  • Saira Khan ama marito ma non lo desidera più. E decide di...
Immagine 1 di 4

TAG:

PER SAPERNE DI PIU'