Blitz quotidiano
powered by aruba

Si taglia l’alluce e se lo mangia davanti a tutti in un negozio di Sheffield

SHEFFIELD – Un uomo si è tagliato l’alluce del piede e lo ha mangiato davanti a degli acquirenti. E’ avvenuto presso il negozio Haymarket di Wilkinson a Sheffield domenica mattina. L’uomo ha detto di aver usato delle cesoie elettriche per tagliare via la punta del piede.

Un testimone oculare ha detto che si trovava di fronte ad altre persone che affollavano il negozio e ha cominciato a mangiare la sua parte del corpo.

Sul posto è stata chiamata una squadra di intervento e l’uomo è stato portato in ospedale per essere curato per le ferite riportate. Il negoziante sconvolto ha detto allo Sheffield Star : “Un uomo è andato nell’Haymarket di Wilkinson, è andato al piano di sopra nel reparto elettricità, ha preso alcune cesoie, si è tagliato l’alluce e se lo stava anche mangiando”.

Un portavoce della polizia di zona ha detto: “I servizi di emergenza sono stati chiamati in un negozio a Haymarket, Sheffield, intorno alle 11:10 di domenica 30 ottobre dopo le segnalazioni di preoccupazione per un uomo all’interno dei locali.

“Al suo arrivo, l’uomo è stato portato in ospedale con ferite al piede, e qui è stato ricoverato. Non si ritiene ci siano altre parti coinvolte, pertanto l’incidente non è stato classificato come ”.


TAG: