Blitz quotidiano
powered by aruba

Slovenia: FOTO aereo precipitato con quattro persone

NIZZA – Piccola tragedia in Slovenia: quattro persone sono morte quando il piccolo aereo sul quale viaggiavano è precipitato oggi nell’ovest della Slovenia. Nel darne notizia, i media locali non hanno fornito particolari sulle cause dell’incidente né sull’identità delle vittime, limitandosi ad aggiungere che il velivolo, registrato negli Usa, era in viaggio da Venezia a Lipsia, in Germania.

L’aereo, un Piper 32, era partito dallo scalo aeroportuale veneziano a metà mattinata. A bordo, oltre il pilota, tre passeggeri, pare tutti tedeschi. Il velivolo era arrivato ieri pomeriggio e oggi era ripartito diretto a Lipsia. L’aereo, secondo quanto si è appreso, non aveva registrato alcun problema mentre era in volo nell’area di competenza italiana.

Aggiunge Il Piccolo:

Secondo il sito 24ur.com abitanti della zona di Aidussina avrebbero segnalato un incendio dopo lo schianto. Al momento non sono note le cause dell’incidente anche se il pilota avrebbe riferito al sistema di sicurezza aerea problemi a causa delle temperature basse.

Immagine 1 di 7
  • Slovenia: FOTO aereo precipitato con quattro persone7
Immagine 1 di 7