Trovati corpi di 8 bambini: caccia alla madre in Germania

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2015 - 11:57 OLTRE 6 MESI FA
Strage neonati in Germania: 7 corpicini in un appartamento

Strage neonati in Germania: 7 corpicini in un appartamento

BERLINO – Otto corpicini privi di vita sono stati trovati in un appartamento da un gruppo di medici a Wallenfels, in Germania, durante una visita d’urgenza a domicilio. La terrificante scoperta è avvenuta il 12 novembre in una casa del nord della Baveria e la polizia tedesca indaga sul caso.

I poliziotti avevano in un primo momento ritrovato i corpi di due neonati in una casa di Wallenfel, a nord di Norimberga, nella Franconia, dopo la chiamata di una vicina di casa. Il sospetto che la madre dei due neonati, una donna di 45 anni titolare di un chiosco nella cittadina, potesse aver nascosto altri corpi di bambini è stato confermato dall’ulteriore ritrovamento di 5 corpi: il totale è salito a 7. Ma non era ancora finito, visto che dopo qualche ora è stato trovato anche l’ottavo cadavere.

“I corpi sono in pessimo stato”, ha detto un portavoce della polizia. La donna non è stata ancora rintracciata ed è ricercata. Sono in corso le autopsie per capire da quanto tempo i bambini sono morti, le cause e perfino il loro sesso.

Secondo informazioni della Bild, la donna ha vissuto per 18 anni con il marito nella casa dove sono stati ritrovati i corpi. Con lui avrebbe avuto 3 figli, tra i 12 e i 13 anni. Da un altro rapporto avrebbe avuto altri 4 figli. Il tabloid cita un conoscente della donna che ha confermato le sue numerose gravidanze e i tentativi di nasconderle:

“Una volta ha detto che aveva abortito 4 volte”, ha riportato Bild. Altre testimonianze raccolte dal quotidiano tra i vicini, descrivono la donna come “gentile e cortese, che si occupava amorevolmente dei figli”.