Suonano il piano con il pene: talent show tedesco in tv

Pubblicato il 18 Settembre 2011 - 17:13 OLTRE 6 MESI FA

BERLINO, 18 SET. – Sorpresa-shock per il pubblico tedesco, in diretta televisiva: due uomini hanno suonato il pianoforte con il pene, durante una puntata del seguitissimo 'Super Talent show', in onda sull'emittente Rtl in Germania.

Venerdi' sera, Ingo Frasch, 33 anni, e Stefan Haeusseler, 29, avevano annunciato di avere in programma un 'numero' in cui nessuno si era ancora mai cimentato in tv. E in effetti, subito dopo, nessuno ha potuto mettere in dubbio che la trovata fosse esclusiva. I concorrenti, due camionisti provenienti dal Baden-Wuerrtemberg, si sono improvvisamente calati i pantaloni e hanno proceduto alla loro performance, davanti a 7,3 milioni di telespettatori.

Dello show, ribattezzato 'Penissimo', riferisce oggi la 'Bild Am Sonntag', che ha intervistato gli 'interpreti', per chiedere come sia tecnicamente possibile suonare il pianoforte con il pene. ''Lo immobilizziamo con una bacchetta di legno legata con il nastro adesivo'' ha spiegato Frasch. L'esercizio non e' privo di conseguenze: ''Procura dolori muscolari alle cosce il giorno dopo…''. L'idea e' nata per gioco, fra amici, con una prima canzoncina, poi il repertorio e' stato ampliato, per approdare in tv. Sconvolta la giuria in studio che ha sostenuto di non essere a conoscenza del programma: ''Sono rimasta esterrefatta – ha detto Sylvie van der Vaart – quando i due si sono abbassati i pantaloni. Come giurati siamo preparati a quello che propongono i candidati, ma stavolta non ne sapevamo niente. E' stato tremendo''. Al cronista che sollecitava un giudizio sull'esibizione, ha aggiunto: ''L'ho trovato anche divertente, ma spero non mi capiti una seconda volta''.