Cronaca Europa

“Togliti camicetta e reggiseno”: i messaggi dell’orco alla bambina di 10 anni

"Togliti camicetta e reggiseno": i messaggi dell'orco alla bambina di 10 anni

“Togliti camicetta e reggiseno”: i messaggi dell’orco alla bambina di 10 anni

LONDRA –  Il lato oscuro di internet: una mamma è rimasta sconvolta dopo aver scoperto sul cellulare della figlia di 10 anni i messaggi a luci rosse di un p******o americano. La donna, inglese, che ha chiesto l’anonimato, ha scoperto i messaggi di un uomo che si faceva chiamare con il falso nome di Daniel Foreal e che chiedeva alla ragazzina di “togliere la camicia e il reggiseno”.

Si pensa che “Daniel Foreal” viva in Florida e abbia contattato la giovane sui social media, Snapchat e Live.me, un sito di video in diretta. Inizialmente l’uomo mandava messaggi gentili, inoffensivi ma poi ha iniziato a chiedere foto intime, spiega il Daily Mail.

Nella chat, alla sua richiesta, la ragazzina risponde: “Ho solo 10 anni, non posso farlo”, ma l’uomo cerca di convincerla scrivendo: “Puoi… sarà il nostro segreto”.

La mamma, che controlla regolarmente il telefono della figlia, quando ha letto la conversazione ha iniziato a scrivere fingendo di essere la ragazzina.

“Ero inorridita e so che non è l’unica adolescente puntata da quell’uomo. Mia figlia è matura per la sua età, non è caduta nella trappola; ha un profilo Facebook e su altri social media come tutti i suoi amici. Ma quando ho visto i messaggi mi sono sentita male. Ho voluto parlare della vicenda affinché “Daniel” non faccia del male ad altre ragazze”.

To Top