Blitz quotidiano
powered by aruba

Un appartamento nella Tour Eiffel: come fare per dormirci…

PARIGI – Il mese prossimo 4 fortunatissime persone avranno l’incredibile opportunità di essere le prime nella storia a soggiornare nella Tour Eiffel. Per tutta la durata del torneo di calcio Uefa Euro 2016, la compagnia di case vacanza “HomeAway“, avrà in gestione parte del primo piano della famosa torre di ferro che trasformerà in un’abitazione stile Hausmann, lo stile architettonico classico di Parigi a partire dal II Impero, che intervenne sull’aspetto estetico degli immobili.

Il concorso si aprirà giovedì e darà la possibilità ai quattro fortunati di godere di una fantastica vista panoramica sull’Arco di Trionfo, il Sacro Cuore e la Senna. Brian Sharples, amministratore delegato della società, ha garantito che “vivranno la vacanza più bella della loro vita. Creeremo una temporanea casa dei sogni all’interno della Tour Eiffel”.

Il designer di interni francese, Benoit Leleu, si occuperà della progettazione per creare una vera e propria casa a misura di famiglia, completa di camera da letto e salotto. Chiunque voglia inoltre contribuire a dare forma alla casa, scegliendo gli elementi di design finali, può iscriversi al sito Homeaway o collegarsi tramite Facebook o Instagram usando l’hashtag #EiffelTowerAllYour.

Affrettatevi: il concorso è cominciato il 19 maggio e c’è tempo fino al 31.  I vincitori selezionati potranno soggiornare nella Tour Eiffel nei seguenti giorni: 23 e 28 Giugno, 4 e 8 Luglio.

Immagine 1 di 4
  • Tour Eiffel04
Immagine 1 di 4