Cronaca Europa

Va in bagno in aereo e lo fa tornare indietro: troppa puzza

Va in bagno in aereo e lo fa tornare indietro: troppa puzza

Va in bagno in aereo e lo fa tornare indietro: troppa puzza

LONDRA – Immagina di salire su un aeroplano, di partire e dopo 10 minuti di vedere il volo tornare indietro in aeroporto perché un fortissimo odore di feci si è diffuso nel velivolo. Questa la sintesi perfetta di quanto accaduto ad un volo della British Airways che era in partenza per Dubai dall’aeroporto londinese di Heathrow sabato 19 dicembre.

Il sito Vice racconta che l’aereo da 533 milioni di dollari era pronto per la partenza verso la sua meta, ma dopo l’assalto al bagno di uno dei passeggeri il Boeing 747 è dovuto tornare indietro allo scalo londinese.

Tra i passeggeri a bordo anche Abhishek Sachdev, esponente dei Tory, che ironizza Vice non sembra preoccuparsi del detto “Chi la sente per prima l’ha fatta” e su Twitter ha riportato l’insolito incidente:

“Assurdo! Il nostro volo British Airways per Dubai sta tornando indietro a Heathro a causa della puzza di cacca in una toilette! E dovremo aspettare 15 ore per il prossimo volo”.

Intervistato poi dal Daily Mail, l’assessore ha raccontato:

“Il pilota ha fatto un annuncio chiedendo l’intervento del personale anziano a bordo in cabina. Dopo circa 10 minuti ha detto: ‘avrete notato il pungente odore che arriva da una delle toilette. Si tratta di escrementi fecali liquidi’. Queste le parole che ha usato”.

Il volo poi è tornato indietro ed è stato riprogrammato per il giorno successivo, con la compagnia che si è scusata per il disagio e ha accomodato i passeggeri in hotel per la notte. Passeggeri tra cui, sicuramente, c’era anche il responsabile della “evacuazione” dell’aereo.

To Top