Cronaca Europa

Vende vestiti su eBay e mostra la scollatura: riceve messaggi osceni…FOTO

LONDRA – Le molestie sessuali online si allargano a macchia d’olio e non risparmiano nemmeno un sito e-commerce come eBay. Katherine Macpherson, di Salisbury, per guadagnare denaro extra ha deciso di vendere dei vestiti sul noto e frequentatissimo sito. La donna ha postato on line le foto in cui indossava i modelli, in cui risaltano le forme sinuose e che hanno destato l’interesse di utenti che da quel giorno le mandano decine di messaggi osceni.

La donna, 42 anni e mamma di due bambini, al The Sun ha affermato che eBay dovrebbe mettere uno stop al bombardamento di oscene proposte maschili; un uomo le ha inviato la foto dei suoi genitali ed è stata presa di mira da gruppi di uomini che utilizzano il sito per incontrare delle donne. Il Daily Mail scrive:

“Vendo abiti e altri indumenti e penso che indossandoli sia più facile trovare acquirenti. La community di eBay afferma che tutto è accaduto perché indosso i miei modelli, che “me la sono cercata” e “cosa ti aspettavi?”.

Un portavoce del famoso sito al riguardo ha osservato:

“EBay prende molto sul serio questi episodi e se ci sono delle accuse di molestie, indagheremo e prenderemo provvedimenti”.

To Top