Vibratore incastrato nel retto: donna operata, posta foto su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2016 - 13:56 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Una ragazza inglese stava giocando con il suo vibratore quando le è rimasto incastrano nel retto. Una volta ricoverata in ospedale i medici sono riusciti a rimuoverle il dildo dall’intestino e lei, in barba all’imbarazzo, ha postato la sua foto dopo l’intervento su Facebook. Una volta tornata a casa un’azienda che produce sex toys le ha regalato un nuovo vibratore. Come spiega Metro, protagonista della brutta avventura è Emma Claire Rowlands, di Wrexham, in Regno Unito.

Per rendere le cose ancora più imbarazzanti, il fidanzato di Emma, Lee Miller, ha deciso di intervenire personalmente. Ha pubblicato su Facebook uno status in cui comunica agli “amici” di essere nel negozio di articoli hot per acquistare un “coniglietto vibrante”.

Come ricorda invece Fanpage, non è certo il primo incidente di questo tipo:

Qualche tempo fa abbiamo scritto della spiacevole disavventura a luci rosse del 68enne irlandese che si è visto costretto ad andare in ospedale, dopo aver cercato per 10 ore di estrarre da solo un sex toy da 23 centimetri col qualche stava giocherellando. Incidente simile per un 37 enne russo. Al contrario, però, in questo caso l’uomo ha deciso, in un primo momento, di non andare in ospedale per paura di “essere arrestato”. Eh già perché in Russia vige una dura legge anti-gay. Alla fine ai medici ha detto di essere caduto sotto la doccia. Altra bizzarra vicenda è quella che arriva da Cirencester, nella contea inglese di Gloucester, dove una giovane di circa 30 anni a al volante di una Mini ha provocato un incidente stradale, schiantandosi contro un furgone davanti a lei, mentre era bloccata nel traffico. Le immagini delle telecamere a circuito chiuso l’hanno incastrata: colpa di un sex toy a forma di coniglietto.