Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Bloccati in seggiovia e…colpiti da cannone sparaneve

VIENNA – Immaginate di rimanere bloccati su una seggiovia mentre vi state preparando per scendere la vostra pista da sci. Se già questo è uno spiacevole evento, i due poveri sciatori hanno dovuto subire anche la beffa di venire investiti dallo sparo di un cannone della neve che si è azionato nella loro direzione proprio mentre la linea non voleva saperne di rimettersi in moto.

I due sfortunati sciatori erano impegnati a raggiungere le piste quando sono rimasti bloccati e sospesi in aria sui loro seggiolini nella regione del Vorarlberg, in Austria. La scena della disavventura è stata ripresa in video e La Stampa pubblica i momenti in cui la coppia è rimasta bloccata e spiega che non tutti i mali vengono per nuocere. La seggiovia è stata poco dopo riattivata e l’ufficio turistico ha trovato un bel modo per scusarsi dell’accaduto:

“Oltre il danno anche la beffa per due sciatori rimasti bloccati in seggiovia nella regione del Vorarlberg in Austria. Fermi sulla seggiovia, il cannone della neve si aziona e punta proprio verso di loro ricoprendoli di neve. Fortunatamente la disavventura è durata solo pochi minuti. Da lì a poco la seggiovia è stata riattivata e i due sciatori tratti in salvo. Come risarcimento per la brutta esperienza la coppia ha ricevuto gratuitamente dall’ufficio turistico un soggiorno in un el a quattro stelle della zona per un fine settimana”.

Immagine 1 di 3
  • VIDEO Bloccati in seggiovia e...colpiti da cannone sparaneve
Immagine 1 di 3

 


PER SAPERNE DI PIU'