Blitz quotidiano
powered by aruba

Vincono alla lotteria 35 milioni di sterline. Ma…

Protagonisti della storia assurda Edwina e David Nylan di Leicester, in Inghilterra. I due sono stati subito ribattezzati dalla stampa come "la coppia più sfortunata del mondo".

LONDRA – Una coppia vince alla lotteria 35 milioni di sterline. Ma poi deve rinunciare alla cifra per un errore. A quanto pare infatti, l’applicazione della lotteria non avrebbe registrato l’acquisto del biglietto, a causa del credito non disponibile.

Anche se la donna aveva scoperto che c’era credito insufficiente nel suo account per comprare il biglietto da due sterline, aveva continuato con l’operazione, che, a sua detta, era andata a buon fine, ed è qui che si è verificato l’errore tecnico che gli ha impedito di ritirare la vincita. Immediata la replica di Camelot, la società che gestisce la lotteria, che ha ribadito come nei loro sistemi non sia stata registrata alcuna transazione da parte dei coniugi Nylan.

Protagonisti della storia assurda Edwina e David Nylan di Leicester, in Inghilterra. I due sono stati subito ribattezzati dalla stampa come “la coppia più sfortunata del mondo”. “Ho chiamato il servizio clienti – racconta Edwina – e una persona mi ha risposto che non riuscivano a vedere i nostri numeri e che c’era stato probabilmente un inconveniente tecnico. Noi però abbiamo conservato la ricevuta della transazione, per cui combatteremo fino alla fine per avere quello che ci spetta”.

“Sono distrutta, ma che possiamo fare? Abbiamo giocato per anni, e abbiamo utilizzato anche il nostro account online qualche volta – ha spiegato la donna – tutto questo non sarebbe mai successo se avessimo saputo cosa stavamo facendo. Ora devo solo andare avanti e non farmi buttare giù da tutto ciò”. Poi precisa: “Scioccata non è la parola giusta, ma come famiglia dobbiamo essere uniti e essere grati per quello che abbiamo”.