VIDEO Contromano in Tangenziale, insulti e urla dalle auto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Gennaio 2016 - 15:39 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Contromano in Tangenziale, insulti e urla dalle auto

Contromano in Tangenziale, insulti e urla dalle auto

TRENTO – Sbaglia l’immissione ad una rotatoria e prende la tangenziale. In contromano. Succede a Trento e il guidatore in questione continua ad andare ostinatamente nel verso sbagliato nonostante fari, colpi di clacson e insulti, per diverse centinaia di metri.

Solo per miracolo il conducente di un’auto grigia non provoca un incidente. Ma, oltre alla buona sorte, un contributo decisivo ad evitare il peggio lo dà anche un altro automobilista che la Tangenziale l’aveva presa nella direzione giusta. L’uomo, vedendo l’auto contromano, si è messo sulla sinistra, nella corsia di sorpasso, e ha abbassato il vetro per avvertire l’altro guidatore. Non lo ha fatto in modo eccessivamente educato (basta ascoltare il video per capire: buona metà delle parole che rivolge all’altro guidatore sono insulti). Quello che conta, però, è il risultato.

Dopo alcune centinaia di metri, infatti, per fortuna il conducente dell’auto grigia riesce a svoltare a sinistra e a immettersi nella corretta direzione di marcia. Il tutto è stato filmato e postato su YouReporter.