Blitz quotidiano
powered by aruba

Roma: via del Mare chiusa il 26 gennaio. Il 27 via Ostiense

„ Il X Gruppo Mare del Corpo di Polizia Locale Roma Capitale comunica infatti che "martedì 26 gennaio dalle ore 10 alle ore 16, sarà chiusa al traffico la Via del Mare nel tratto compreso tra il sottopasso di Acilia e il semaforo Ostia Antica in entrambi i sensi di marci". Mercoledì 27 gennaio, dalle 10 alle 13, "analogo provvedimento sarà adottato sulla Via Ostiense".

ROMA – Domani, martedì 26 gennaio, la via del Mare, dalle 10 alle 16, tra via della Gente Salinatoria e via di Acilia, a Roma, sarà chiusa al traffico. Lavori che sono già iniziati oggi, lunedì 25 gennaio, creando molti disagi agli automobilisti che si sono riversati, tra code chilometriche, verso la Cristoforo Colombo. Mercoledì 27 gennaio toccherà invece a Via Ostiense.

Quindi: il 26 gennaio resterà chiusa la via del Mare, il 27 gennaio la via Ostiense. I lavori erano stati annunciati con un comunicato dal Comune di Roma e dal Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale. Il X Gruppo Mare del Corpo di Polizia Locale Roma Capitale comunica infatti che “martedì 26 gennaio dalle ore 10 alle ore 16, sarà chiusa al traffico la Via del Mare nel tratto compreso tra il sottopasso di Acilia e il semaforo Ostia Antica in entrambi i sensi di marci”. Mercoledì 27 gennaio, dalle 10 alle 13, “analogo provvedimento sarà adottato sulla Via Ostiense”. Si tratta di un intervento preliminare, finalizzato all’esecuzione di “importanti lavori di ristrutturazione e sostituzione dei canali in tutta la zona”. Come specificato dal sito del Comune di Roma “ciò comporterà sicuramente disagi alla circolazione, ma è necessario per la risoluzione delle importanti problematiche riguardanti i canali e quindi gli allagamenti”.

 


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'