Blitz quotidiano
powered by aruba

Polstrada. Soccorso autocarro con cuccioli di leone e tigre

C'è stato anche il soccorso di un mezzo che trasportava cuccioli di tigre e di leone fra le attività svolte lo scorso fine settimana dalla polizia Stradale di Bologna. L'autocarro, diretto a Malta, era rimasto in panne mentre viaggiava lungo la A1 nei pressi di Pian del Voglio, sull'Appennino. Gli agenti hanno dato assistenza al camionista, permettendogli di riprendere in breve tempo la marcia verso il luogo di ricovero dei piccoli animali che erano trasportati, regolarmente, a bordo del mezzo.

 

BOLOGNA – S’è stato anche il soccorso di un mezzo che trasportava cuccioli di tigre e di leone fra le attività svolte lo scorso fine settimana dalla polizia Stradale di Bologna.

L’autocarro, diretto a Malta, era rimasto in panne mentre viaggiava lungo la A1 nei pressi di Pian del Voglio, sull’Appennino.

Gli agenti hanno dato assistenza al camionista, permettendogli di riprendere in breve tempo la marcia verso il luogo di ricovero dei piccoli animali che erano trasportati, regolarmente, a bordo del mezzo.

Fra sabato e domenica, la Polstrada ha inoltre svolto i consueti servizi di controllo dei conducenti alla guida sotto l’effetto di alcol, con appostamenti in zona Corticella, periferia di Bologna.

Delle 150 persone sottoposte al test con precursore ed etilometro, sono risultati positivi 12 uomini e 2 donne. Di questi 14, 8 sono stati denunciati perchè trovati con tassi alcolemici superiori allo 0,8 g/l, gli altri 6 hanno ricevuto contravvenzioni. A tutti è stata ritirata la patente.