Blitz quotidiano
powered by aruba

San valentino. Bacio collettivo, via a carnevale Viareggio

Il Carnevale di Viareggio celebra San Valentino. Il secondo Corso Mascherato, intitolato "Degli Innamorati", in programma domenica 14 febbraio, inizierà con un bacio collettivo in piazza Mazzini. La Fondazione Carevale celebrerà San Valentino anche con un Concorso per il selfie con il bacio più bello e appassionato, che abbia come quinta il Carnevale di Viareggio. S

VIAREGGIO – Il Carnevale di Viareggio celebra San Valentino. Il secondo Corso Mascherato, intitolato “Degli Innamorati”, in programma domenica 14 febbraio, inizierà con un bacio collettivo in piazza Mazzini.

La Fondazione Carnevale celebrerà San Valentino anche con un Concorso per il selfie con il bacio più bello e appassionato, che abbia come quinta il Carnevale di Viareggio.

Sabato, intanto, ci sarà la presentazione del francobollo dedicato al Carnevale di Viareggio 2016, alla presenza del sottosegretario al ministero dello sviluppo economico con delega alle comunicazioni Antonello Giacomelli, insieme al vicesindaco del Comune di Viareggio Rossella Martina e al Commissario della Fondazione Carnevale Stefano Pozzoli.

Al secondo corso mascherato è attesa anche una delegazione della cittadina sudcoreana Gapyeong. Sarà firmato un protocollo di amicizia con Viareggio con l’obiettivo di intensificare le collaborazioni soprattutto in ambito culturale.