Treviso, suv contro muretto, muore 23enne FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2016 - 13:07 OLTRE 6 MESI FA
reviso, suv contro muretto, muore 23enne

L’auto distrutta

TREVISO – Spaventoso incidente nella notte ad Altivole, paese che si trova in provincia di Treviso: una giovane è morta e la sua amica è in gravissime condizioni. Il Suv sul quale le due viaggiavano  si è schiantato contro un muretto e nell’urto le giovani sono state sbalzate fuori dall’abitacolo.

Come scrive Leggo che pubblica altre foto dello schianto

“Sul posto sono arrivati i soccorsi. Sono apparse subito preoccupanti le condizioni di A.P. di 23 anni, di Riese Pio X; è stata trasportata in ospedale a Castelfranco ma per lei non c’è stato niente da fare: è morta poco dopo il ricovero. L’amica – una ventinovenne – si trova ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Montebelluna”.

Il 20 gennaio del 2013, una bimba si era miracolosamente salvata da un incidente avvenuto questa volta in Russia, ma  sempre a bordo di un suv. L’auto aveva sbandato e con le ruote posteriori era finita  per scontrarsi con un tir che proveniva sull’altra corsia.

Nello scontro la figlia di appena un anno della guidatrice venne scaraventata fuori dalla vettura e, dopo essere caduta sull’asfalto ghiacciato, era imasta quasi illesa. La piccola infatti, se l’era cavata con una ferita alla testa e un sospetto trauma cranico.