Jesolo, Daniele Bariletti si risveglia dal coma: identificato aggressore discoteca

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Agosto 2017 - 17:28 OLTRE 6 MESI FA
Jesolo, Daniele Bariletti si risveglia dal coma: identificato aggressore discoteca

Daniele Bariletti (Ansa)

JESOLO – E’ stato identificato dalla Polizia l’aggressore di Daniele Bariletti, il giovane di 24 anni di Pianiga pestato e ridotto in coma all’interno della discoteca Vanilla Club di Jesolo. La vittima, già ieri 17 agosto aveva ripreso conoscenza e le sue condizioni sono in miglioramento. Gli investigatori sono arrivati all’identificazione del responsabile attraverso le immagini video riprese nel locale e il racconto dettagliato di alcuni testimoni. Si tratterebbe di un giovane trentenne del comune vicino di Cavallino-Treporti.

La Polizia di Venezia lo ha denunciato per aver ridotto in coma il ragazzo con due pugni sferrati senza apparente motivo. Il presunto aggressore, che non ha precedenti, sino ad oggi nega qualunque addebito, ma le immagini riprese all’interno della discoteca Vanilla Club e le testimonianze dei presenti lo inchioderebbero.

Il questore della città lagunare sta intanto per notificare un provvedimento di sospensione dell’attività del locale per 15 giorni.

Daniele, come detto, è in miglioramento ed è uscito dal coma. Il giovane, ricoverato all’ospedale all’Angelo di Mestre e sottoposto a due delicati interventi chirurgici, si sta lentamente riprendendo. E’ uscito dal coma ed è stato trasferito dal reparto di rianimazione a quello di neurochirurgia. Il paziente è sveglio.