A1, bus di studenti in gita va a fuoco vicino Roma: forse avaria al motore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2019 - 18:57 OLTRE 6 MESI FA
A1, bus va a fuoco: paura per gli studenti. Forse avaria al motore

A1, bus di studenti in gita va a fuoco: forse avaria al motore

ROMA – Un bus di studenti liceali è andato a fuoco sull’autostrada A1 vicino Roma. Gli studenti di una scuola della provincia di Caserta erano diretti a Firenze quando il mezzo ha preso fuoco. Fortunatamente nessuno dei ragazzi è rimasto ferito. L’ipotesi è che a scatenare l’incendio sia stata un’avaria al motore. 

Il pullman ha preso fuoco all’altezza del chilometro 551 dell’autostrada, all’altezza del Comune di Guidonia. Nessuno tra i ragazzi del liceo di Maddaloni è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco, che su Twitter hanno dichiarato: “#14mar 15:30, stanno tutti bene i ragazzi sul pullman turistico andato in fiamme sulla #A1 al km 551 direzione Nord. In corso le operazioni di spegnimento da parte dei #vigilidelfuoco”.

Come riporta l’Ansa, le fiamme potrebbero essere state innescate da un’avaria al motore. I vigli del fuoco hanno spento l’incendio e una corsia dell’autostrada è stata chiusa al traffico, provocando rallentamenti al traffico.

Fonte Ansa