Blitz quotidiano
powered by aruba

A1 invasa di Nutella: camion si ribalda ad Attigliano

ORVIETO – Autostrada del Sole invasa di Nutella. E’ successo mercoledì 22 giugno sulla A1, all’altezza dello svincolo di Attigliano, dove un tir carico di vasetti dell’amata crema di nocciole si è ribaltato, andando a finire in un burrone. Il conducente è rimasto lievemente ferito.

L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno. Il camion viaggiava in direzione Sud, in un tratto in cui si circola a doppio senso nella carreggiata nord, a causa di lavori. L’autotrasportatore, probabilmente colto da un malore, ha perso il controllo del mezzo finendo prima nella corsia opposta e poi nella scarpata.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, quando la polizia è arrivata sul posto, l’autista era già riuscito da solo ad uscire dall’abitacolo: lo hanno comunque portato al più vicino ospedale perché lievemente ferito. Ma niente Nutella gratis per gli automobilisti rimasti imbottigliati nell’ingorgo: il carico non è andato perso ma è stato dichiarato inutilizzabile per la commercializzazione dal personale Asl accorso sul posto.