A12, camion contro moto tra Rapallo e Chiavari: grave una donna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2018 - 09:45 OLTRE 6 MESI FA
a12 incidente

A12, camion contro moto tra Rapallo e Chiavari: grave una donna

GENOVA – Grave incidente questa mattina sull’ autostrada A12, dove due moto e camion si sono scontrati all’altezza del km 32, tra i caselli di Rapallo e Chiavari in direzione Livorno. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Lo schianto è avvenuto poco prima delle 8, e la dinamica è ancora da accertare, ma sembra che a causare l’incidente sia stata una macchia d’olio che ha fatto perdere il controllo ai motociclisti.

A riportare le ferite più gravi è stata una donna, che viaggiava a bordo di una delle due moto con il marito. Sbalzata sull’asfalto durante l’impatto, è rimasta incastrata sotto il camion ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per liberarla. Una volta stabilizzata è stata portata in codice rosso con l’eliambulanza all’ospedale San Martino.

Feriti in maniera meno grave il marito della donna e l’uomo che viaggiava a bordo dell’altra moto, che sono stati accompagnati rispettivamente al San Martino e all’ospedale di Lavagna.