A4, schianto tra mezzi pesanti: un morto e autostrada chiusa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2017 - 09:13 OLTRE 6 MESI FA
A4, schianto tra mezzi pesanti: un morto e autostrada chiusa

A4, schianto tra mezzi pesanti: un morto e autostrada chiusa

UDINE – È di un morto il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 7.00 di questa mattina, 1 agosto, lungo l’ autostrada A4 tra San Giorgio di Nogaro (Udine) e Latisana in direzione Venezia.

Nell’incidente sono stati coinvolti tre mezzi pesanti e una vettura. Uno degli occupanti è deceduto. L’autostrada è stata chiusa al traffico tra le due uscite di San Giorgio e Latisana in direzione Venezia. Sul posto i soccorritori e la Polizia stradale di Palmanova (Udine).

Attualmente – riferisce la concessionaria Autovie Venete – sono in corso le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi. L’autostrada è stata chiusa subito dopo l’incidente e ora ci sono 10 chilometri di coda fra Villesse e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia, con uscita consigliata a Villesse, mentre in A23 direzione nodo di Palmanova ci sono 2 chilometri di coda. Tutti i pannelli a messaggio variabile sia lungo l’autostrada sia in ingresso riportano le informazioni sul sinistro. Chiusa l’entrata di San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia. Code a tratti si sono formate nella direzione opposta, per i rallentamenti dei curiosi.