Blitz quotidiano
powered by aruba

Aldo Biscardi, 100 mila euro e la donna dell’Est

ROMA – Aldo Biscardi sarebbe stato raggirato da una 50enne dell’Europa dell’Est. Il giornalista sportivo le avrebbe versato nel tempo una cifra vicina ai 100mila euro.

Giuseppe Scarpa di Repubblica fa una giusta osservazione su come possano essere andate le cose:

La donna glieli avrà rubati, come ritiene lo stesso conduttore, o forse Biscardi si è pentito di un eccessivo esborso? Questo è un aspetto non da poco, su cui verte l’ indagine del pm Pesci e le eventuali responsabilità della 50enne.

La vicenda del conduttore, oggi 86 anni, raccontata sull’edizione Roma di Repubblica:

Sta di fatto che il presentatore decide di denunciare tutto. E così Biscardi da inventore del processo, spesso in veste di giudice di arbitri, calciatori, tifosi e allenatori, qual’ è nella sua stravagante trasmissione calcistica, diventa presunta vittima in una vera indagine a piazzale Clodio.

La signora, dal canto suo, si difende di fronte al pm, e giura di non aver rubato niente e di conoscere bene Biscardi. Di fatto in alcune foto i due sono ritratti assieme, sorridenti seduti vicini sullo stesso divano, lui sportivo in tuta, la donna più elegante in gonna, tacchi e un maglione bianco. Ora spetterà alla procura fare piena luce sulla vicenda.