Alessandra Iacullo, Mario Broccolo confessa: “L’ho uccisa io”

Pubblicato il 9 Maggio 2013 - 19:09 OLTRE 6 MESI FA
Alessandra Iacullo, Mario Broccolo confessa: "L'ho uccisa io"

(Foto Lapresse)

ROMA – Alla fine, anche nel caso di Alessandra Iacullo, è stato l’ex ad uccidere. Mario Broccolo, 50 anni, romano, ha confessato. Ha ammesso di aver ammazzato Alessandra, 30 anni, per gelosia. L’ha colpita con alcune coltellate alla gola dopo una lite.

Alessandra e Mario si erano visti in un bar della zona, a Dragona, alla periferia di Roma, la sera di giovedì 2 maggio. Poco dopo la donna è stata trovata in mezzo ad una strada a terra, vicina al suo scooter, coperta di sangue.

In un primo momento si era pensato ad un incidente stradale. Poi, dalle ferite, si è capito: qualcuno l’aveva ammazzata.

Dopo una settimana di indagini si è arrivati, come nel caso di molte altre donne ammazzate, ad arrestate il compagno. Mario Broccolo è accusato di omicidio volontario. A lui gli inquirenti sono arrivati dai tabulati telefonici.

Gli investigatori hanno scoperto che ha anche precedenti per molestie. Ai familiari di Alessandra non piaceva. Troppo violento, secondo loro. Anche per come aveva tentato di riallacciare i rapporti con la donna dopo che si erano lasciati. Purtroppo avevano ragione.