Alessandra Mastronardi: fan innamorato della sorella a processo per stalking

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2015 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA
Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi

ROMA – Aveva telefonato a casa dell’attrice che ammirava di più, Alessandra Mastronardi, per parlare con lei. Ma quel giorno di 4 anni fa a rispondere era stata la sorella minore dell’attrice lanciata da I Cesaroni, Gabriella. Da allora un 29enne di Torino ha chiamato ossessivamente, fino a 40 volte al giorno, la giovane studentessa.

Ora Michele Archetti è a processo per stalking. In aula è la giovane Gabriella a parlare:

“Archetti mi inviava fiori in continuazione e non faceva altro che chiamare – ha detto la giovane interrogata dal pm Maria Gabriella Chiusolo -. L’ho sempre dissuaso, anche perché non capivo come si potesse essere innamorato di una voce. Io questo signore non l’ho mai visto”.

“Ho avuto solo qualche problema a scuola perché non è stato semplice restare concentrata con una persona che telefonava anche 40 volte in un giorno. Ma cambiare casa o numero di telefono è un pensiero che non mi ha mai sfiorato”.

La mamma delle ragazze dice:

“Il successo di Alessandra  ci ha colto tutti impreparati. Nessuno aveva pensato a cancellare il numero di telefono di casa dall’elenco. I fan hanno cominciato a chiamare a tutte le ore, però cercavano solo Alessandra. Anche questo signore voleva parlare con lei, poi non capisco cosa sia scattato nella sua testa. Si è dimenticato di Alessandra e ha cominciato a ossessionare me e Gabriella”.