Blitz quotidiano
powered by aruba

Alessandro Gassmann: “Via le auto blu a Roma, finalmente ora…”

Ha scatenato di nuovo le polemiche un tweet di Alessandro Gassmann. L'attore ha commentato la decisione dell'Assemblea Capitolina di eliminare le auto blu. "I consiglieri comunali di Roma, senza auto blu e con bus e metro... Ottima notizia! #stamotuttisullastessabarca", ha scritto Gassmann sul proprio profilo Twitter. Immediata è stata la reazione dei politici Pd.

ROMA – Ha scatenato di nuovo le polemiche un tweet di Alessandro Gassmann. L’attore ha commentato la decisione dell’Assemblea Capitolina di eliminare le auto blu. “I consiglieri comunali di Roma, senza auto blu e con bus e metro… Ottima notizia! #stamotuttisullastessabarca”, ha scritto Gassmann sul proprio profilo Twitter.

Immediata è stata la reazione dei politici Pd. Il consigliere Massimo Palumbo ha precisato “carissimo prima di parlare bisognerebbe informarsi. Va bene seguire le mode. I consiglieri comunali non hanno mai avuto l’auto blu”. Il Capogruppo Pd in Campidoglio Fabrizio Panecaldo ha invece chiesto all’attore di rettificare in quanto “i consiglieri mai hanno avuto auto blu” e ha ribattuto: “Con rimborso taxi esploderanno costi”. “Non vorrei scompensarti… ma anche i parlamentari non hanno le auto blu né la scorta. #capiscosiaunoshock” è stato invece il commento della deputata del partito democratico Giuditta Pini.