Cronaca Italia

Alice Grassi, ex miss Padania, arrestata per stalking. Di nuovo

Alice Grassi, ex miss Padania, arrestata per stalking. Di nuovo

Alice Grassi, ex miss Padania, arrestata per stalking. Di nuovo

BRESCIA – Alice Grassi, ex miss Padania 2003, 32 anni, è stata nuovamente arrestata per stalking dai carabinieri in provincia di Brescia a Cologne. Ubriaca e armata di cavatappi avrebbe, secondo l’accusa, minacciato un ragazzo di 26 anni con il quale aveva avuto una relazione e sempre con il cavatappi avrebbe danneggiato l’auto dell’ex.

L’episodio è avvenuto per strada un paio di giorni fa, ma è stato reso noto solo oggi. Alice Grassi, già arrestata un anno fa sempre per stalking e sempre per aver usato un cavatappi contro un altro ex fidanzato, si trova ora nel carcere femminile Verziano di Brescia.

Nel febbraio del 2016 la giovane era stata arrestata dai carabinieri di Chiari (Brescia) con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, minacce aggravate e stalking nei confronti dell’ex fidanzato.

L’arresto era scattato dopo la denuncia dell’ex fidanzato della Grassi, che avrebbe più volte minacciato di morte sia lui sia i suoi genitori. Inoltre la donna spesso, “di giorno e di notte”, si appostava sotto casa dell’ex fidanzato. L’ultimo caso si è verificato nel negozio che il giovane gestisce con la famiglia: Alice Grassi è entrata nel locale e ha distrutto alcuni arredi, poi è uscita e a bordo di un motorino e scappando ha anche quasi travolto un passante.

 

To Top