Blitz quotidiano
powered by aruba

Allegra Boscolo morta a 18 anni: si schianta con lo scooter insieme a un’amica

VENEZIA – Allegra Boscolo è morta ad appena 18 anni in un tragico incidente stradale a Sottomarina, in provincia di Venezia, nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 luglio. La ragazza, figlia di un noto imprenditore balneare della zona, era in scooter con un’amica, che nell’incidente è rimasta ferita ed è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chioggia.

Allegra Boscolo aveva appena sostenuto l’esame di maturità e insieme all’amica, una sua coetanea, si stava godendo le vacanze estive. Il Gazzettino scrive:

“Incidente alluna di notte sul lungomare di Sottomarina. coinvolte due giovani del posto in sella ad uno scooter. Una diciottenne è morta poco dopo l’impatto l’altra è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chioggia. Un incidente che ha lasciato senza parole l’intera comunità di Chioggia e Sottomarina: la ragazza deceduta è Allegra Boscolo, figlia del noto imprenditore balneare Gianni Moretto Boscolo. La giovane aveva sostenuto l’esame di maturità proprio quest’anno e si stava godendo le vacanze nella sua città. La ricostruzione della dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti”.

Immagine 1 di 3
  • Allegra Boscolo morta a 18 anni: si schianta con lo scooter insieme a un'amica 2
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'