Altamura: amanti filmati da moglie tradita. Video su Whatsapp e Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2016 - 15:12| Aggiornato il 22 Maggio 2017 OLTRE 6 MESI FA

ALTAMURA – Becca il marito con l’amante e decide di vendicarsi in modo social: li filma e manda il video in Rete, sia su Facebook sia su Whatsapp. Succede ad Altamura e il protagonisti del filmato sono un noto imprenditore del luogo e la sua fiamma “non ufficiale”. Il video è stato girato all’interno del mobilificio di famiglia e ad Altamura non si parla d’altro. Bisogna dire che la “cornuta” in questione ha avuto un bel controllo di nervi se è riuscita a servire una vendetta come piatto freddo.

Intanto i due amanti non sanno come reagire: anzi, a dir la verità, lei avrebbe minacciato denuncia nei confronti della sua rivale in amore.

Aggiunge Fulvio Di Giuseppe su Repubblica Bari:

Sebbene ci sia chi mostra perplessità sulla veridicità del filmato, è già partito il toto-nomi sui protagonisti della vicenda. L’uomo sarebbe un imprenditore molto noto, mentre l’amante avrebbe intenzione di denunciare la donna per la pubblicazione del video. Fra tante incognite c’è una certezza: il filmato è diventato virale. Visto soprattutto dai concittadini dei protagonisti, contribuendo così ad alimentare il giro di voci, indiscrezioni e pettegolezzi.